Sardine gratinate al Kamut

INGREDIENTI 
 
500 g di sardine pulite
50 g di pane grattugiato al kamut (io lo faccio frantumando il pane biscotto di kamut)
50 g di parmigiano gratttugiato
origano
1 pizzico di sale (io non lo metto)
un po di capperi tritati (io non li metto)
1 goccio di olio evo (io non lo metto)

PREPARAZIONE:

Lavate le sardine sotto l'acqua corrente e mettetele a sgocciolare, asciugatele e impanatele nel composto fatto da: pane grattugiato al kamut, al parmiggiano e all'origano (se vi piacciono i gusti molto saporiti aggiungete del sale o dei capperi tritati a me non piacciono).
Distribuite su una placca da forno coperta da cartaforno le vostre sardine e se volete potete spruzzarvi un po di olio evo, io onestamente non lo metto perchè mi piacciono un po croccanti, ma se preferite un po morbido il pesce ve lo consiglio.

Commenti