Sono tornata

Ciao amici miei😀,
volevo abbandonare definitivamente questo blog bloccandolo💀, ma mi avete dato troppa soddisfazione perchè vedo che state continuando a seguirmi da tutto il mondo e quindi per ringraziare la vostra fedeltà 💓 ho deciso di tenere  aperti entrambi i blog di cucina anche se pubblicherò le stesse cose.
 Perchè?Si chiederanno in molti.
Ho guardato 😍 le statistiche e vedo che molti seguono questo e non seguono l'altro e viceversa, quindi per accontentare tutti e ringraziare tutti vi faccio questo piccolo regalo.
Da oggi si torna anche alle origini, il mio scopo nel cambiare era per fare un po di musina extra, ma voi  contate di più dei soldi e quindi eccomi qui.
Preparatevi che arrivo con nuove e gustose ricette🍝 ed indovinate un po? Cucinerò ANCHE PER GLI ALLERGICI.
Ora vi saluto e ci  ritroveremo presto.

Commenti