Bicchierini cremosi


💪 DIFFICOLTA' : 1

💣 TEMPO10 lavorazione e preparazione 




Ciao amici😊quando si è un po’ giù cosa c’è di meglio se non creare? E io creo in cucina🤣mi rilasso e mi sfogo🙈in sto periodo dovrei passare almeno 12 ore creando per aver un po’ di tranquillità 🤣. Oggi vi lascio queste coppette fatte aprendo frigo e dispensa.


Ingredienti

1 confezione grande di ricotta
1 bustina di cacao zuccherato ( ne avevo una dei panettoni ma potete mettere anche il cacao normale) son 15 g
1 yogurt alla nocciola muller
6 biscotti quelli che avete😂

Preparazione
Montate la ricotta con il cacao e lo yogurt. Mettete la crema in un bicchiere alternandola con i biscotti, io a questo punto ho messo un po’ di liquore (grappa) ma potete mettere del latte o mente, però giusto un goccio. Poi spolverizzate con un po’ di cacao, io avevo anche delle nocciole in farina e le ho messe, potete aggiungere ad esempio del cioccolato spezzettato, fate un altro strato di crema e biscotto e finite con la crema. Guarnite a piacere, io ho messo del cacao, della nocciola e un pezzetto di cremino.

Commenti