Pancake senza glutine


💪 DIFFICOLTA' : 1

💣 TEMPO: 5 minuti lavorazione + 10 minuti di cottura



E questa mattina coccoliamo i genitori😍 gli porto la colazione a letto😋 pancake di riso. Può essere fatta anche da persone celiache.


INGREDIENTI x 3 persone


3 cucchiaio di farina di riso
1 bicchiere di succo di frutta io avevo alla pesca
1 cucchiaino di margarita o di burro
2 cucchiai di zucchero
Aroma a piacere io ho usato la scorretta di limone
1 pizzico di bicarbonato e un goccio di aceto

Procedimento
Mescolo tutti gli ingredienti assieme aggiungendo per ultimi il bicarbonato e l’aceto. Scaldo una pentola antiaderente leggermente unta con un filo di margarina o burro e metto un cucchiaio di impasto alla volta così si formano dei piccoli pancake. 😋io gli ho serviti con della cioccolata e della marmellata fatta in casa.

Commenti