Insalata novella con arance

💪 DIFFICOLTA' : 1

💣 TEMPOminuti preparazione 

 




Ciao amici😊ora inizia il periodo delle mie “fisse” le insalatone😍. Io davvero le adoro me ne mangio delle terrine smisurate ora vi insegno a fare questa con l’arancia🤤😋

Ingredienti

q.b. Insalata novella
1 arancia
3 noci
3 cucchiaini olive taggiasche e olive verdi (ho usato quelle della Citres)
50 g parmigiano reggiano
q.b.olio extravergine di oliva (ho usato il Dante 100% italiano)
q.b. glassa aceto balsamico (ho usato la Ponti)
4 cucchiai fagioli borlotti precotti (ho usato quelli valfrutta)

Procedimento


Lavare bene l’insalata e scolarla dall’acqua, sciacquare i fagioli borlotti sotto l’acqua e tagliare a fette e pelare l’arancia. Mettere tutto assieme in una terrina e condire a piacere io ho messo olio extravergine d’oliva e dell’aceto balsamico e buon appetito😋🤤

Commenti