Quinoa precotta alle olive

💪 DIFFICOLTA' : 1

💣 TEMPOminuti preparazione + 30 minuti di riposo + 10 minuti di cottura

 




Ciao amici😊qui si continua a mangiare quindi da oggi rimettiamoci a cibo sano😋. Vi lascio un idea di cosa potete cucinare a cena o nei prossimi giorni e vi assicuro🤤che è buonissimo.

Ingredienti

1 scatola di quinoa cotta a vapore (ho usato la Bonduelle)
Un po’ di porro tagliato sottile
1 carota
1 peperone io lo avevo giallo
1/2 cucchiaini di olio extravergine d’oliva (ho usato Dante 100% italiano)
olive taggiasche e olive verdi (ho usato quelle della Citrus)
Qb origano
Qb paprika
Qb peperoncino

Procedimento


Mettere in una pentola antiaderente il goccio di olio e il porro e far ingustare, nel frattempo pelare e tagliare a dadini piccoli la carota, e lavare e tagliare a dadini il peperone. Aggiungere le verdure e la quinoa assieme alle olive e alle spezie. Far cuocere 10 min aggiungendo 4-5 cucchiai di acqua e servire caldo. Io ho accompagnato con il mio creker di riso e buon appetito 😊😋

Commenti